Famiglia

Famiglia Falanga Napoli – Età, Genitori, Figli, Nato, Famiglia, Altezza

Posted On
Posted By Mason
Famiglia Falanga Napoli
Famiglia Falanga Napoli

Famiglia Falanga Napoli | Real-Time trasmetterà questa sera, venerdì 25 settembre, alle 23 circa, mentre il Castello delle Cerimonie si prepara ad accogliere un altro magnifico evento della famiglia Falanga (DTT, 31). Anche i fan più accaniti dello spettacolo riconosceranno questo cognome: a Sonrisa, infatti, la famiglia Falanga è più di casa che Cerasella e le sue figlie; la famiglia Falanga, infatti, è più di casa a Sonrisa di Cerasella e delle figlie, anche nella versione televisiva de Il Castello delle Cerimonie.

Già, perché le Falanga hanno già celebrato due cerimonie al Castello durante le nove stagioni dello spettacolo – dai tempi del Boss ai giorni nostri – che si traduce in sei anni di vita extra-televisiva. Queste cerimonie erano il battesimo del secondogenito e la comunione del primogenito Raffaele.

Vi consigliamo inoltre di guardare lo speciale nastro realizzato dai fan (li definirei ‘assaggiatori’ del programma) della pagina FB L’ignoranza de Il Castello delle Ceremonie, che fornisce un delizioso riassunto di ciò che è stato giustamente denominata La Saga dei Falanga.

La torre dei greci. Maria Falanga è rimasta fedele alla sua “famiglia” per tutta la vita, anche dopo aver trascorso del tempo con il fidanzato in una regione protetta e aver deciso di tornare a casa a Torre del Greco.

Dopo una perquisizione della sua casa, gli agenti di polizia hanno scoperto armi e droga e l’hanno arrestata durante la pattuglia dell’alba. Era la nipote di Giuseppe Falanga, che ha scelto di risiedere in quella casa piuttosto che continuare a beneficiare del programma di protezione. In risposta agli agenti di polizia che hanno fatto irruzione nel suo appartamento, la 42enne ha risposto con violenza, lanciando persino la bottiglia del figlio più giovane in faccia a uno di loro.

READ ALSO  Stefano Pontecorvo Famiglia - Età, Genitori, Figli, Nato, Famiglia, Altezza

Non aveva previsto il loro arrivo, e non aveva motivo di credere che gli inquirenti avessero intuito in primo luogo la presenza delle due armi da fuoco e dei cinquecento grammi di marijuana nella sua abitazione.

Da giorni le pattuglie di via Marconi tenevano d’occhio l’appartamento di Maria Falanga: strani movimenti, gli ingressi e le uscite di determinati personaggi, ogni singolo elemento era stato osservato e analizzato dagli agenti, giunti alla conclusione che c’era qualcosa di strano nell’appartamento.

Nuovo appuntamento con Il Castello delle Cerimonie, edizione 2020, che andrà in onda stasera, 25 settembre, alle 23. su Real-Time, è stato programmato. L’episodio pianificato fa parte della “Falanga saga”, che è una serie di storie interconnesse. In due precedenti occasioni, i Falanga, una famiglia di Napoli, Italia, sono apparsi nel reality show napoletano, uno per celebrare un battesimo e l’altro per celebrare la comunione.

Le Falanga intendono celebrare questa volta una funzione battesimale per la loro terza figlia, Teresa, al Grand Hotel La Sonrisa. È stato affermato più volte nei capitoli precedenti del “Piano della Falanga” che il padre di Teresa, Giuseppe Falanga, considera il battesimo il sacramento più significativo della sua vita, e questo è vero. Il bellissimo Castello dei Polese è la cornice ideale in cui commemorare questa importante occasione.

Related Post

leave a Comment

error: Content is protected !!